Jump to content

Internal error 500


robert77

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e grazie a chiunque vorrà dedicarmi 5 minuti del suo tempo nell'aiutarmi. Vi dico da subito che non sono un esperto ma solo un appassionato.

Ho installato PrestShop 1.6.0.8, l'ultima versione disponibile, sul mio dominio Aruba Linux+Windows e successivamente l ho installato senza problemi, dopo essere entrato nel pannello admin ho provveduto all 'aggiornamento di diversi moduli circa 29, da qui in poi l'url del sito o del pannello non vanno più restituendomi sempre Internal error 500. Ho provato a leggere altri post ed ho cercato senza successo il modulo Paypal per cambiarne i permessi, ma senza trovarlo. Tutti i moduli che ho trovato avevano i permessi a 755. Ho provato da Aruba Pannello di controllo a ripristinare i permessi ma nulla da fare. Per favore qualcuno può aiutarmi ? Grazie  

Link to comment
Share on other sites

Grazie dell interessamento ma dopo l interessamento di Aruba su mia segnalazione il problema si è risolto per circa 10 minuti x poi ripresentarsi. Ora sono in fase di trasferimento hosting con altri problemi, vista però la poca partecipazione su questo forum non so se sia il caso di postare un altro quesito. Grazie comunque Daniel

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...