Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Ho sviluppato una nuova versione del software in questione. Attualmente il tutto funziona tramite interfaccia Web che, una volta caricati i files dell'ambiente Joomla+VirtueMart, rilascia le query e le immagine adatte al nuovo ambiente Prestashop. 

 

Il tutto è stato testato più e più volte e funziona perfettamente. 

Per ulteriori informazioni e/o immagini potete contattarmi alla seguente E-Mail ([email protected]).

 

Lascio la vecchia versione del Post in piccolo di seguito.

Buona giornata,

Samuel.

 

Buonasera a tutti,
 

Avendo un bisogno urgente di passare il Database di VirtueMart su di un Database Prestashop, mi sono documentato sul Web trovando varie soluzioni per ovviare al mio problema.
Il risultato delle mie ricerche hanno portato a Siti Web che permettono la "conversione" di questi Database attraverso il pagamento di somme non ragionevoli (qualcosa come 69$ per il passaggio di un SINGOLO Database).

 

A questo punto ho deciso di scrivere un programma in C++ che permette la conversione del Database da VirtueMart 2.x a Prestashop 1.5 , 1.6.
 

Vantaggi:

- Il codice è stato scritto interamente da me

- Viene rilasciato all'utente un software applicativo utilizzabile sul proprio Database quante volte si vuole

 

Attualmente il programma è completo di tutte le funzioni che occorrono all'utente per la conversione.
Ad ogni utente verrà rilasciato un programma "personale", ovvero per la gestione del PROPRIO Database e modificato secondo le esigenze dell'utente stesso.

 

Se siete interessati a ricevere altre informazioni e/o immagini riguardo questo Software potete scrivermi all'indirizzo E-Mail: [email protected]

 

 

Saluti,

Samuel.

 

 

Edited by SamuelR (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...