kikok Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Ciao a tutti,vi espongo il mio problema, a due giorni dall'apertura del mio shop, vado ad inserire gli intervalli di peso e non si vedono nel Tab Spedizione del Back Office.Mi spiego meglio:Creo un Corriere di nome UPSImposto al Corriere le ZoneVado su intervalli di peso e imposto i vari parametri ad esempio da 1 a 6 Kg eccc.... eccc...Ritorno sul "Tab Spedizione" e non compaiono gli intervalli, mi dice: "Nessuna soglia settata per questo Vettore"Come posso risolvere questo problema? P.S.: gli intervalli di prezzo si vedono e me li fa impostare. Uso la versione 1.2.4 italianoGrazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted November 10, 2009 Author Share Posted November 10, 2009 Grazie a Paman ho risolto il problema,non dimenticate di impostare la fatturazione in base al peso o in base al prezzo a seconda il tipo di intervallo usato.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts