Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

sono nuovo del forum e ringrazio anticipatamente chi eventualmente puo aiutarmi.

 

Uso la versione di Prestashop 1.6.0.6, e nella scheda prodotto vorrei eliminare la dicitura che mi indica quanti prodotti sono disponibili (es. 100 Articoli).

 

In sostituzione vorrei inserire un immagine in stile semaforo, vi spiego:

- Se il prodotto è disponibile, ovvero se la disponibilità è >1, vorrei fare uscire un semaforino verde con la scritta "Disponibile" affianco;

- Se il prodotto non è disponibile, ovvero se la disponibilità è =0, vorrei fare uscire il semavorino rosso con la scritta "Non Disponibile" affianco;

 

Potete aiutarmi?

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
On 26/6/2014 at 1:16 PM, Marcofe said:

Salve a tutti,

 

sono nuovo del forum e ringrazio anticipatamente chi eventualmente puo aiutarmi.

 

Uso la versione di Prestashop 1.6.0.6, e nella scheda prodotto vorrei eliminare la dicitura che mi indica quanti prodotti sono disponibili (es. 100 Articoli).

 

In sostituzione vorrei inserire un immagine in stile semaforo, vi spiego:

- Se il prodotto è disponibile, ovvero se la disponibilità è >1, vorrei fare uscire un semaforino verde con la scritta "Disponibile" affianco;

- Se il prodotto non è disponibile, ovvero se la disponibilità è =0, vorrei fare uscire il semavorino rosso con la scritta "Non Disponibile" affianco;

 

Potete aiutarmi?

 

Grazie in anticipo

 

ciao, lo so il tuo post è vecchio, però se qualcuno dovesse ancora avere la necessità di avere un semaforo come indicatore di quantità ho scritto una guida semplice per implementarlo nel template prestashop

 

Guida inserimento semaforo quantità in template

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...