Jump to content

Richiesta assistenza per tema acquistato sul Prestashop Addons


webz

Recommended Posts

Salve,

a maggio ho acquistato il tema "Gadgets shop Responsive HTML5-Theme 1.5" sul vostro sito Prestashop Addons, il tema viene dato per compatibile con prestashop 1.5.3 ma di fatto non lo è e non funziona. Sto chiedendo assistenza in qualunque modo, e non ho mai ricevuto la minima risposta. Mi sembra molto scorretto prendere dei soldi e poi non dar nessun tipo di assistenza o vendere qualcosa che non è stata testata per bene, inoltre, modulo contatti a cui non risponde nessuno, email sviluppatore a cui non risponde nessuno, numero di telefono in bella mostra sempre occupato. Son molto deluso e spero qualcuno si faccia sentire!

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato tempo fa lo stesso tema, pieno di bug.

Dopo qualche email all'assistenza prestashop addons senza ricevere alcuna risposta, decido di dare un voto negativo al tema.. prontamente mi risponde qualcuno dicendo che i tecnici sono via per un paio di giorni e che mi avrebbero ricontattato al più presto.. ovviamente non s'è più fatto vivo nessuno.

 

Consiglio: non acquistare mai dal negozio addons di prestashop ma cerca quello che ti interessa direttamente dal sito degli sviluppatori.

Edited by vansrv7 (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta ed il consiglio, io prima di acquistare questo tema non ho mai avuto problemi anzi a differenza ho acquistato temi pieni di bug su altri siti, così che credevo che gli unici veramente controllati e funzionanti si trovassero nel negozio addons. Buono a sapersi, intanto ho buttato una settimana di lavoro per cercare di mettere in piedi il tema e vorrei sapere chi me la paga. Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Lo pensavo anche io. Poi ho acquistato un modulo per il quale lo sviluppatore dà aggiornamenti a vita... ma su addons, invece, niente aggiornamenti nonostante lo sviluppatore abbia più volte cercato di porvi rimedio... le politiche addons sono queste! Risultato: dovrò pagare altri soldi per avere gli aggiornamenti (nonostante l'importo pagato su addons sia lo stesso che pratica lo sviluppatore direttamente).

Link to comment
Share on other sites

Capisco bene e non è giusto visto anche che si tratta del sito ufficiale e uno dà per scontato che tutto sia controllato a dovere. Ora non so magari rischio di essere ripreso dal moderatore, ma quando puoi, magari in privato, mi daresti un link dove posso trovare dei temi stabili e funzionanti? Non so più dove acquistare, in passato ho fatto degli acquisti su un noto sito ma anche lì notti a lavoro per rimettere in piedi il tema. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...