Jump to content

Navigazione a strati PROVATE!


Sissil

Recommended Posts

Salve,

ho installato la navigazione a strati. In teoria funziona, se non fosse che devo essere velocissima a selezionare altrimenti si chiude la tendina. Oltretutto, ogni cosa che seleziono, compare sulla foto della categoria in alto, a caratteri cubitali!

Qualcuno mi aiuta in questa sorta di esorcismo???

Grazie  :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sissil,

sicuramente è un bug del modulo blocklayered. Che versione hai? Io ho dovuto fare un downgrade alla v. 1.10.9 poichè l'aggiornamento mi dava problemi. 

Prova a riconfigurare il modulo utilizzando le check-box al posto dei menu a tendina (non funzionano neanche a me ma danno il problema opposto, ossia le selezioni vengono ignorate, con le check-box funziona perfettamente).

 

Per quanto riguarda la scritta che esce sull'immagine della categoria, sto vedendo di eliminarla anche io (in pratica vengono riportate tutte le caratteristiche selezionate). Appena risolvo ti faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

no no..non cancellare niente!

Siccome vedo che il tuo sito è on-line, devi accedervi tramite ftp, scaricare il file indicato e aprirlo con un editor tipo Notepad++

Vai alla riga indicata e modificala come detto sopra, quindi salva e ricaricalo di nuovo nella medesima posizione via ftp...ora...siccome non ho figli non saprei come lo spiegherei a un bambino...  :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...