Jump to content

[RISOLTO] token non valido


orygamy

Recommended Posts

Ho appena installato senza problemi la versione di prestashop 1.2.5 su ilbello.com che offre spazio web php 5 e con database mysql gratuito.
L'installazione va tutto ok ma se un cliente prova a loggarsi una volta entrato sfogliando le pagine o disconnettendosi esce il seguente messaggio di errore: "token non valido"
Per favore aiutatemi a capire come risolvere questo errore, hanno un problema uguale anche nel forum inglese ma non c'e' risposta.
il mio shop si trova su www.orygamy.ilbello.com provate a registarvi e a testare questo errore grazie.

Link to comment
Share on other sites

grazie per il gentile interesse e per avermi sciolto il primo dubbio ossia le cause, ma resta il problema su come risolverlo ossia non capisco cosa significa "disattiva in bo preferenze il token x il FO"
cioe' piu' semplicemente cosa devo fare? mi dispiace non poter applicare il tuo aiuto Moderator ma sono agli inizi con presta shop, ti ringrazio anticipatamente se mi spieghi piu' dettagliatamente cosa devo fare per risolvere il problema.
grazie e buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

grazie mille a disarci e a gianni che mi hanno tolto questo dubbio sull'errore token,
purtroppo su orygamy.ilbello.com persiste il problema del login ossia:
1. una volta loggati, se si va sulla homepage risulta che il cliente e' disconnesso.
2. qualora il cliente volesse disconnettersi purtroppo non e' possibile.

questi 2 problemi mi fanno venire il dubbio che lo spazio gratuito su cui ho deciso di testare prestashop non sia compatibile con questo meraviglioso script.

cosa mi consigliate per testare prestashop: cambio spazio o ci sono soluzioni ai due problemi descritti?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho registrato un account di prova (spero non ti dispiaccia) e non ho riscontrato il problema del login che dicevi. Anche se non è visibile il login/logout cliccando sulla home (nel breadcrumb) e poi inserendo un articolo di prova mi rileva come loggato al passaggio nel carrello.

non è che dopo il login hai cliccato su indietro nel browser ?

Ciroco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...