Jump to content

moduli e posizioni - RISOLTO


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

Mi sto avvicinando a questo CMS che sembra davvero ben realizzato ma sto incontrando qualche difficoltà. Credevo di aver capito la relazione tra posizioni e moduli ma le prove che ho fatto hanno dato risultati ambigui. Mi spiego:

 

Ho creato una pagina "chi siamo" e mi sarei aspettato di trovarci la colonna di sx con i moduli associati a tale colonna, invece nulla...allora ho provato ad associare un modulo alla colonna dx e nemmeno questa colonna me la ritrovo nelle varie pagine.

 

Quindi in sostanza non riesco a capire come associare i moduli alle varie pagine. Ho verificato che non ci fossero eccezioni ed ho cancellato e disabilitato la cache...

 

da come è impostato il sistema sembrerebbe che le posizioni siano abilitate di default in tutte le pagine e che per disabilitarle occorra inserire la pagina nell'elenco delle  eccezioni ...

 

qualcuno mi sa aiutare o al limite indicarmi una qualche fonte (in italiano possibilmente) dove poter reperire un chiarimento ? premetto che sto usando il tema di default...

 

grazie a tutti

Edited by revenge62 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...