Jump to content

Problema paypal 3.7.1 internal server error 500


bacissimi

Recommended Posts

Buongiorno utilizzo la versione di prestashop 1.6.0.1 ho effettuato l'aggiornamento del modulo paypal alla versione 3.7.1 ed ora ogni qual volta si utilizza paypal come metodo di pagamento mi restituisce un errore 500 Internal server error? Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Ho provato anche a cambiare le permission ma niente. Utilizzo Aruba.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno utilizzo la versione di prestashop 1.6.0.1 ho effettuato l'aggiornamento del modulo paypal alla versione 3.7.1 ed ora ogni qual volta si utilizza paypal come metodo di pagamento mi restituisce un errore 500 Internal server error? Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Ho provato anche a cambiare le permission ma niente. Utilizzo Aruba.

Bug noto e risolto solo con la prossima release 1.6.0.7 è che con l'update dei moduli vengono "sballate" le permissions sui files e le cartelle dei moduli stessi. Vai via FTP nella cartella .../modules/paypal e reimposta i permessi di tutti i files e le cartelle a 755. Dovresti risolvere.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Io mi trovo alle prese con Hosting Aruba, PrestaShop versione 1.6.0.9 e modulo PayPal 3.7.2.

Ma niente.
Ho provato di tutto.
Ho reinstallato il modulo, ho provato con il modulo PayPal precedente e ho settato i permessi a 755 della cartella paypal e sottocartelle. Ma ancora niente.

A questo punto credo sia un baco del modulo.

In ogni caso su prestashop (di qualsiasi versione) PayPal non ha mai funzionato al primo colpo.

 

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...