Jump to content

Modulo ebay problema chiusura prodotti


pcfoto

Recommended Posts

Ciao uso prestashop 1.6 con la versione del modulo ebay gratuita, l’applicazione sembra funzionare bene solo che ho dei problemi nella chiusura dei prodotti, mi spiego meglio, se chiudo un prodotto da prestashop in maniera manuale, cioè apro il prodotto, metto a zero le quantità e lo metto in disattivato, automaticamente come per magia giustamente me lo ritrovo chiuso su ebay, invece se i prodotti, mi vengono chiusi in maniera automatica dall’import, che mi mette i prodotti non disponibili e a zero, il prodotto su ebay non viene chiuso.
Tu sapresti aiutarmi?
Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Questo è normale visto che quando salvi metti in moto le funzionalità presenti nel modulo.

Quando importi il tutto avviene a database ma non vengono lanciati gli hook di PRESTASHOP e di riflesso le funzioni del modulo.

Ciao

 

Ciao! Graie per la celere risposta, sai come risolvere, esiste magari uno script che risolve la faccenda?

Ciao e grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Script per lanciare in automatico il tutto non esistono, rientrerebbe nella funzione di sync sotto cron del modulo ebay che attualmente non è supportato.

 

1 Alternativa la conosciamo, ma siamo di parte, essendo il nostro modulo ebay revolution.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Si è fattibile, ma andrebbe anche ripresa tutta la funzione del modulo ebay per la chiamata api e poi creare una funzione per lanciarla in back , cosa che come detto prima non è attualmente supportata.

 

Dimenticavo, dipende anche da cosa usi come import

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...