Jump to content

Recommended Posts

Utilizzo da pochissimo PrestaShop quindi sono la persona meno indicata per poterti aiutare, in ogni caso so che non rientra nella politica di PayPal far pagare le commissioni all'cquirente.

So anche che su piattaforme come eBay (che oltretutto è proprietaria di PayPal) certe pratiche non vengono accettate.

In pratica le commissioni di PayPal devono essere sempre a carico del venditore o di chi riceve il denaro.

 

E' ovvia che sia sempre possibile sviluppare un modulo che consenta di fare quanto da te richiesto ma contravverrebbe alle disposizioni di PayPal.

 

Buona serata.

Link to comment
Share on other sites

Si hai perfettamente ragione,infatti io avrei qualche problema se su cifre cospique mi aggiungeresso una percentuale sul pagamento, il cliente però mi ha espressamente chiesto che vorrebbe un supplemento automatico il fase di ordine qualora una persona decidesse di usarlo.

Comunque ho appena trovato una versione modificata del modulo paypal che fa proprio questo.vediamo se funziona.

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Si hai perfettamente ragione,infatti io avrei qualche problema se su cifre cospique mi aggiungeresso una percentuale sul pagamento, il cliente però mi ha espressamente chiesto che vorrebbe un supplemento automatico il fase di ordine qualora una persona decidesse di usarlo.

Comunque ho appena trovato una versione modificata del modulo paypal che fa proprio questo.vediamo se funziona.

Grazie 

 

L'hai provato? Funziona? Qual'è? :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...