Jump to content

Nessun vettore è disponibile per questa selezione


fabiocapogna

Recommended Posts

Salve a tutti spero di trovare una soluzione ho prestashop 1.5.6.2 ho impostato prima ritiro in sede (gratis) e poi 1 corriere compilando le varie fasce

 

poi 2 corrieri sempre compilando le varie fasce 

 

poi ho cancellato tutto ed ho impostato solo 1 corriere e ho sempre questo messaggio 

 

"Nessun vettore è disponibile per questa selezione"

 

ho fatto mille modifiche ma niente da fare

 

chi mi puoi aiutare?

 

Grazie mille anticipatamente

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Risolto grazie ad una spiegazione trovata in rete

 

allora visto che io ho attivato la gestione avanzata del magazzino, basta andare al magazzino e impostare anche li i corrieri, dopo di che funziona tutto correttamente.

 

per chi non ha capito bene replica questo post e rispiego.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Risolto grazie ad una spiegazione trovata in rete

 

allora visto che io ho attivato la gestione avanzata del magazzino, basta andare al magazzino e impostare anche li i corrieri, dopo di che funziona tutto correttamente.

 

per chi non ha capito bene replica questo post e rispiego.

Ciao, purtroppo io non ho attivato la gestione avanzata del magazzino e il problema ce l'ho ugualmente, infatti il messaggio che appare è "Nessun vettore è disponibile per questa selezione."

Mi spieghi bene come hai fatto te? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, purtroppo io non ho attivato la gestione avanzata del magazzino e il problema ce l'ho ugualmente, infatti il messaggio che appare è "Nessun vettore è disponibile per questa selezione."

Mi spieghi bene come hai fatto te? Grazie

Risolto associando le province italiane allo stato Italia. 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao a tutti, sono nuovo e sto impostando il mio nuovo negozio con PS 1.6 leggendo e rileggendo i vostri utilissimi post.

Giunto quasi al termine del lavoro, anche io sono incappato in questo errore:

 

C'è 1 errore

  1. Non ci sono vettori che consegnano al'indirizzo che hai selezionato.

 

Ho controllato le impostazioni delle province (stati...come chiamati da PS) e ognuna è associata a nazione Italia e zona Europa

Il corriere è associato a zona Europa.

 

Ho provato anche ad associare il prodotto al corriere, ma il risultato è lo stesso.

 

Ho provato a cambiare la città dell'indirizzo ma il risultato è sempre lo stesso.

 

Ho disattivato il ritiro in negozio e lasciato solo TNT....idem

 

 

Ho anche notato che il box carrello presenta la scritta "spedizione gratis", anche se non è vero.

 

Dove sbaglio?????

 

Davide

Edited by antrosfera (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Antrosfera, avevo anche io lo stesso problema e l'ho risolto disattivando la gestione avanzata del magazzino dovendo, almeno all'inizio, inserire manualmente le quantità dei vari prodotti. Qui trovi altri commenti relativi a questo problema:

http://www.prestashop.com/forums/topic/330168-problema-spese-di-spedizioneconsigli/

Spero di essere stata utile

Saluti Daniela

Link to comment
Share on other sites

Grazie DanyC, ma ho risolto il problema, in fase di delirio autocreatomi leggendo i vari problemi del forum :blush:  avevo creato una zona Italia a cui avevo appoggiato i corrieri, ma a cui non  avevo associato le province.

Ho risettato tutto su zona Europa e ora tutto funziona.

 

Avevo anche il problema del pagamento Paypal che ho risolto disinstallando la versione di default sul PS 1.6 e installando quella precedente.

 

Ciao e grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...