Jump to content

Errore modifica modulo contatto - Nome del negozio


Recommended Posts

alve  a tutti, anche io ho problemi a modificare con prestashop 1.6 la voce nel back office (bo) impostazioni - contatti negozio - moduli di contatto - alla voce -  Nome del negozio asteriscata, non riesco a modificare, cioè salvo, mi da ok voce salvata e poi esco e rientro e mi rimette il vecchio nome del negozio.


questo nome è quello che compare nelle fatture ed in tutti i messaggi provenienti dal negozio, ed è errato.


 


sto impazzando, non riesco, ho svuotato la cache, ho forzato la riscrittura della cache,ma nulla, qualcuno può aiutarmi? grazie


Link to comment
Share on other sites

 

alve  a tutti, anche io ho problemi a modificare con prestashop 1.6 la voce nel back office (bo) impostazioni - contatti negozio - moduli di contatto - alla voce -  Nome del negozio asteriscata, non riesco a modificare, cioè salvo, mi da ok voce salvata e poi esco e rientro e mi rimette il vecchio nome del negozio.

questo nome è quello che compare nelle fatture ed in tutti i messaggi provenienti dal negozio, ed è errato.

 

sto impazzando, non riesco, ho svuotato la cache, ho forzato la riscrittura della cache,ma nulla, qualcuno può aiutarmi? grazie

 

allora per tutti quelli che come me stanno impazzendo per fare le modifiche della mail o del nome negozio in impostazioni, dettagli negozio, ho risolto!!!! potete leggere il post che ho scritto qui http://www.andreaportoghese.com/2014/05/errore-prestashop-16-impostazioni.html e anche vedere foto e video. 

impostazioni+-+contatti+negozio.jpgps+phpmyadmin.jpgimpostazioni+-+contatti+negozio+dettagli

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Ciao ottimo post e soluzione.

Il mio caso è assurdo. Andando a fare la ricerca il valore è quello che vorrei  (su PS_SHOP_NAME) ma sia dal BO che sul sito il valore che compare è ancora il default "il mio e-commerce".  Posso anche salvarlo da pannello di controllo ma basta cambiare pagina e il tutto ritorna uguale. 

 

Grazie per suggerimenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...