Jump to content

Problema nel visualizzare piu di 50 prodotti in BO


ClaudioBrasil

Recommended Posts

Ciao! sono nuovo qui e sono nuovo anche nella famiglia PrestaShop. Sono un principiante e da pocco ho stallato prestashop, finora andava tutto bene ma all'improviso in BO no riesco piu a vedere altre 50 prodotti nelle categorie che anno di piu, sono segnati tutti ma quando clico per passare alla pagina 2 o per visualizzare 100 mi rimanda nella categoria home che ne ha solo 12. Nel FO fonziona tutto, vedo tutti prodotti.
Spero di essermi spiegato bene.
Aiuto vi prego!
Grazie.
(scusate gli errori di Italiano, sono Brasiliano e le doppie mi fanno impazzire)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Grazie della tempestività.
ho 2 categorie con piu di 50 prodotti:
In Home->
Morellato->
Gioieli-68
-> Gold-0
->Orologi-96

Le altre sono ancora vuote, avevo cominciato a metere i prodotti appunto su queste due, ma questo bug è cominciato oggi. ieri mentre aggiugevo prodotti andavo avanti e indietro nelle pagine e fonzionava, oggi quando ho finito con gli orologi mi sono acorto che no avevo messo i tags quindo sono tornato in ciascun prodoto fino al 50° quando ho scoperto il problema.
Grazie
ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao
Ps 1.2.4-Italia


Ciao

Visto che è uscita la 1.2.5 Italia perchè non provi ad aggiornarla, potrebbe essere un bug della 1.2.4

la 1.2.5 Italia la puoi scaricare da qua:

http://www.prestamodules.com/prestashop/77-prestashop-italia-12.html

Per la procedura di aggiornamento la trovi qua:

http://www.prestamodules.com/prestashop/content/14-aggiornamento-prestashop

Prova e facci sapere.

Saluti
Link to comment
Share on other sites

Ciao, visto che hanno gia provato e il problema persiste, io no ci provero neanche, per che la procedura non'è semplicissima, no vorrei che cominciasi con altri bug. Rimango in atesa se qualcuno riuscirà e continuo a provae anch'io.