Jump to content

Problema nel visualizzare piu di 50 prodotti in BO


ClaudioBrasil

Recommended Posts

Ciao! sono nuovo qui e sono nuovo anche nella famiglia PrestaShop. Sono un principiante e da pocco ho stallato prestashop, finora andava tutto bene ma all'improviso in BO no riesco piu a vedere altre 50 prodotti nelle categorie che anno di piu, sono segnati tutti ma quando clico per passare alla pagina 2 o per visualizzare 100 mi rimanda nella categoria home che ne ha solo 12. Nel FO fonziona tutto, vedo tutti prodotti.
Spero di essermi spiegato bene.
Aiuto vi prego!
Grazie.
(scusate gli errori di Italiano, sono Brasiliano e le doppie mi fanno impazzire)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Grazie della tempestività.
ho 2 categorie con piu di 50 prodotti:
In Home->
Morellato->
Gioieli-68
-> Gold-0
->Orologi-96

Le altre sono ancora vuote, avevo cominciato a metere i prodotti appunto su queste due, ma questo bug è cominciato oggi. ieri mentre aggiugevo prodotti andavo avanti e indietro nelle pagine e fonzionava, oggi quando ho finito con gli orologi mi sono acorto che no avevo messo i tags quindo sono tornato in ciascun prodoto fino al 50° quando ho scoperto il problema.
Grazie
ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao
Ps 1.2.4-Italia


Ciao

Visto che è uscita la 1.2.5 Italia perchè non provi ad aggiornarla, potrebbe essere un bug della 1.2.4

la 1.2.5 Italia la puoi scaricare da qua:

http://www.prestamodules.com/prestashop/77-prestashop-italia-12.html

Per la procedura di aggiornamento la trovi qua:

http://www.prestamodules.com/prestashop/content/14-aggiornamento-prestashop

Prova e facci sapere.

Saluti
Link to comment
Share on other sites

Ciao, visto che hanno gia provato e il problema persiste, io no ci provero neanche, per che la procedura non'è semplicissima, no vorrei che cominciasi con altri bug. Rimango in atesa se qualcuno riuscirà e continuo a provae anch'io.
Cosa ha di nuovo o di migliore nella nuova versione, modifiche importanti? tu dice che devo aggiornare?
Grazie
Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusami,

consigliavo di dare proprio il file, per il fatto che tu l'hai testato e funziona,

scaricare un solo file dalla svn può essere un'ottima cosa, eppure è un rischio:
ovviamente potrebbe avere funzioni o classi nuove che poi non trova......in questo caso hai fatto il test, tutto funziona quindi utilizziamolo pure.....ma magari tra qualche giorno viene sostituito nella svn con un file non compatibile.


Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Grazie anche da parte mia! Vorrei sottolineare che funziona anche con la versione 1.2.4, magari per chi si trova bene o per chi come me (principiante) no ha problemi appunto con la v 1.2.4 e no ha voglia di rischiare notti e notti di lavoro facendo l'aggiornamento. Confermo quello che ha detto Disarci , prima avevo scaricato il file adminCategories.php senza successo; invece con quello che Aprentice ci ha messo gentilmente a disposizione si, ora tutto va alla grande. Grazie ancora siete grandi. O come si dice in Brasile “vocês são 10, obrigado.”

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti. Riesumo questo Post perché ho un problema dopo aver cambiato il mio file AdminCategories.php con quello postato qui; dopo la sostituzione, ho risolto il problema di visualizzazione ma non riesco più a importare prodotti da csv!
Mi viene segnalato errore 500 (prima non era mai accaduto).
Ho provato a rimettere il vecchio file, ma non è cambiato nulla. Qualcuno può aiutarmi?

Uso Prestashop 1.2.4

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...