Jump to content

ID prodotti per google Merchant


lucasacco

Recommended Posts

ciao a tutti ormai sto impazzendo da un po' di mesi, ho settato google merchant e caricato tutti i prototti tramite un feed dati generato da un tool acquistato che crea un url. tutto il caricamento avviene correttamente ma tutti i prodotti riscontrano un errore. dopo aver contattato google mi hanno detto che Il problema e' dovuto agli ID di prodotto utilizzati, sono obbligatori.

Trova linee guida sugli ID di prodotto alla pagina https://support.google.com/merchants/answer/160161?hl=it

Per articoli personalizzati che non ne hanno, come ad esempio opere artigianali, l'attributo 'Identificazione esiste' [identifier exists] deve essere fornito con valore FALSE.
 
dal link che mi hanno mandato ci ho capito ben poco. il sito si occupa di parrucche e quindi mi sambra che l'attributo dovrebbe essere FALSE ma la cosa che non ho veramente capito è dove andare ad inserire questo attributo ai prodotti. Nel sito prestashop? nel tool acquistato? oppure nella pagina google merchant? spero che qualcuno possa aiutarmi.
ciao a tutti
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...