Jump to content

Problema immagini


xpiscina

Recommended Posts

Ciao , sembra un problema di formato d'immagine, forse ha le dimensioni errate (se puoi prova 850 x 215).

Hai fatto una prova senza l'immagine?

Senza immagine mi da solo il papiro della descrizione, il punto è che se carico un immagine di 200x200 come immagine di categoria me la da anche nel div content_scene_cat_bg.

 

Mi potresti dire cortesemente come dovrei cambiare i miei valori per ottenere il risultato sperato? Visto che non vorrei incasinare nulla e sono molto inesperto. Grazie della disponibilità!

 

28 cart_default 80 px 80 px            
 
29 small_default 98 px 98 px            
 
30 medium_default 220 px 220 px            
 
31 home_default 270 px 270 px            
 
32 large_default 458 px 458 px            
 
33 thickbox_default 800 px 800 px            
 
34 category_default 870 px 217 px            
 
35 scene_default 520 px 189 px            
 
36 m_scene_default 161 px 58 px
Link to comment
Share on other sites

 

Senza immagine mi da solo il papiro della descrizione, il punto è che se carico un immagine di 200x200 come immagine di categoria me la da anche nel div content_scene_cat_bg.

 

Mi potresti dire cortesemente come dovrei cambiare i miei valori per ottenere il risultato sperato? Visto che non vorrei incasinare nulla e sono molto inesperto. Grazie della disponibilità!

 

28 cart_default 80 px 80 px            
 
29 small_default 98 px 98 px            
 
30 medium_default 220 px 220 px            
 
31 home_default 270 px 270 px            
 
32 large_default 458 px 458 px            
 
33 thickbox_default 800 px 800 px            
 
34 category_default 870 px 217 px            
 
35 scene_default 520 px 189 px            
 
36 m_scene_default 161 px 58 px