mimmo Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Salve ragazzi, ho un problema con il cedolino di trasporto, praticamente la scrittta "documento di trasporto" è troppo lunga e cosi' non si vede il numero del ddt. Come posso cambiare questa scritta mettendo semplicemente D.d.t. ?Io uso ancora la versione 1.1.0.5Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Aggiorna nelle prossime ore stiamo per rilasciare la 1.2.5 italia Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Con la nuova versione avrò problemi con tutti i moduli che ho installato e modificato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Dipende che moduli sono e cosa hai modificato io piutto sto di usare la 1.1 che sappiamo tutti che ah dei bug è melgio usare la 1.2.5 italia ( presto posterò il link di download) visto tutte le migliorie e i bug corretti Puoi sempre farti un test duplicando il vecchio DB e creandoti una copia in locale una volta pronto parti con la nuova versione Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Credo che farò così perchè ho modificato parecchi moduli.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts