Jump to content

non riesco ad installare prestashop


gender

Recommended Posts

salve

 

arrivo alla fase in cui accetta e si collega al database mysql, Quando arrivo all ultimo passaggio dell installazione, si interrompe su: (Creazione del file settings.inc).

 

cosa posso fare?, ringrazio chi mi potrà essere di aiuto

 

grazie

Edited by gender (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

sono riuscito ad installarlo con i permessi, ma comunque quando voglio entrare nel pannello di controllo la schermata è realizzata senza icone definite e comunque non funziona, infatti non apre neanche il sito (allego l immagine di quello che visualizzo nel BO)

 

Utilizzo in locale un hosting di aruba su windows.

 

Mi è stato detto di convertirlo a linux ma comunque avrei dei problemi,  cosa fare?!?!?

 

 

post-790257-0-31824600-1398935632_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Dalla mia esperienza su Aruba, che è terminata con le prime versioni di PS1.5, il sito (linux+MySql) mi funzionava regolarmente con PS1.4.x, mentre avevo problemi con l'autoupgrade (erano le prime versioni), tant'è che lo eseguivo in locale (xampp) e lo trasferivo sul server, (con le dovute modifiche in setting.inc.php e tabella ps_shop_url); ma effettivamente avevo anche qualche problema con PS1.5.x che non rispondeva regolarmente ai click sui link.

Non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato su Aruba. Prova a chiedere anche a loro, tanto da li devi partire.

 

E' gradita anche qualche opinione di attuali utenti Aruba soddisfatti e non.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...