Jump to content

Prestashop 1.6 - Problema visualizzazione prezzi per articoli con combinazioni


davideg

Recommended Posts

Buonasera,

scrivo per sottoporvi un problema in cui sono incappato, dopo aver aggiornato Prestashop dalla versione 1.5.6 alla versione 1.6.0.6 con tema utilizzato "default-bootstrap" (quello di default ).

 

Dopo l'aggiornamento (prima era OK), succede che per gli articoli con combinazioni di colore ( per quelli senza combinazioni di colore è OK ), visualizza correttamente il prezzo nella pagina della categoria di appartenenza, mentre andando sull'anteprima o nella pagina del dettaglio prodotto il prezzo è 0,00 

 

Ho notato, quando il caricamento della pagina è un pò più lento, che il prezzo per un attimo viene visualizzato correttamente per poi essere sostituito da 0,00 , come se visualizzasse il prezzo base e poi in un secondo momento vada a leggere qualche altro dato ( prezzi speciali, o promozioni ) e non trovi qualche corrispondenza riportando quindi prezzo zero.  Ripeto lo fa solo con prodotti aventi le combinazioni di colore.

 

Ho già controllato e ricontrollato le impostazioni delle combinazioni ma non trovo nulla di anomalo.

 

Qualcuno ha idea di cosa posso fare?

 

grazie in anticipo a chi risponderà...

Link to comment
Share on other sites

Risolto!

 

ho ricaricato tramite FTP il file themes/default-bootstrap/js/product.js

 

evidentemente durante l'aggiornamento della versione qualcosa ha impedito che venisse aggiornato tale file.

 

p.s.  non so come mettere [risolto] nel titolo.

 

ciao.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grandioso!!!!

Proprio lo stesso mio problema.

Io invece ho solo eliminato la cartella js dall ftp e ho ricaricata la nuova presa dall'archivio zip di prestashop 1.6.0.6.

Sicuramente il problema sarà dovuto al fatto che io avendo iniziato a usare un tema child creato con prestashop 1.6.0.5, poi con l'aggiornamento automatico a prestashop 1.6.0.6 il tema child non si è aggiornato!!!

 

Grazie di tutto, mi hai aperto gli occhi!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...