Jump to content

Chi mi consiglia?


ciro.torelli

Recommended Posts

Salve ragazzi, vi espongo il mio problema di oggi.


Sul mio e-commerce presta utilizziamo un sistema di referal o sponsorizzazioni da noi creato su albero bi-level e matrice 12x8.


 


Ora il mio problema nasce sulla condivisione nei vari social dei prodotti che sono in catalogo, di fatto se un associato condivide per noi è indispensabile che il suo url contenga anche il suo ref di sponsorizzazione.


 


A questo proposito abbiamo modificato alcuni file quali ad esempio i php di condividi su face e quello di invia ad un amico inserendo il codice sotto


 


$productLink = $module->context->link->getProductLink($product).'&s='.Link::getSponsorshipCode();


 


Qui tutto ok, funziona benissimo il tutto ma il nostro problema ora è su uno script di condivisione dei social che abbiamo sotto il file product.tpl, il codice è il seguente:


 


<div class="cs_social_button">

 

<div class="itemTwitterButton">

<a href="https://twitter.com/share" class="twitter-share-button" data-count="horizontal">Twitter

</a>

<script type="text/javascript" src="//platform.twitter.com/widgets.js"></script>

</div>

 

<div class="itemGooglePlusOneButton">

<!-- Place this tag where you want the +1 button to render. -->

<div class="g-plusone" data-size="medium"></div>

 

<!-- Place this tag after the last +1 button tag. -->

<script type="text/javascript">

 (function() {

var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;


var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);

 })();

</script>

</div>

 

Come posso fare per integrare la stessa funzione anche su questi script di condivisione su twitter, google+ e pinterest, avete consigli su come modificare il codice sopra?

 

Grazie a tutti per l'attenzione.

 

 

 


Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...