Jump to content

Problema CSS menù


critellus

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un problema (penso sia dovuto al css del menù).

Guardate l'immagine:  sul sito che sto realizzando www.sport4you-mi.it nel pannello che si apre appoggiandosi con il mouse sul tasto Home con le varie categorie, rimane un sacco di spazio vuoto sulla seconda riga di categorie.

 

Come mai?

Il problema si presenta su tutti i browser. La versione di prestashop è la 1.6.0.6

 

Saluti

 

 

post-722491-0-74296800-1398073116_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

ho un problema (penso sia dovuto al css del menù).

Guardate l'immagine:  sul sito che sto realizzando www.sport4you-mi.it nel pannello che si apre appoggiandosi con il mouse sul tasto Home con le varie categorie, rimane un sacco di spazio vuoto sulla seconda riga di categorie.

 

Come mai?

Il problema si presenta su tutti i browser. La versione di prestashop è la 1.6.0.6

 

Saluti

Se mi passi il csv delle tue categorie faccio una prova.

Comunque c'è da modificare a mano il css del modulo.

Link to comment
Share on other sites

ecco il file....

Pensandoci bene, non è meglio fare cosi:

  • moduli > blocktopmenu > modifica
  1. Rimuovi la homepage da elementi selezionati
  2. Aggiungi un nuovo link che ha come etichetta "Home" e link "http://www.tuosito.it"
  3. Aggiungi il nuovo elemento negli elementi selezionati

Al limite per rendere il tutto piu compatto potresti solamente ridurre la grandezza del font.

 

https://drive.google.com/file/d/0B_oyG8vOEUCjUkZtSm8zbUJNd2M/edit?usp=sharing

Link to comment
Share on other sites

Veramente vorrei risolvere il problema ... non aggirarlo.

Il problema è dovuto al fatto che la prima categoria della seconda riga, viene posizionata sotto la categoria con meno sottocategorie (scusa il gioco di parole).

In poche parole solo se tutte le categorie hanno lo stesso numero di sottocategorie il problema non si pone (vedi ora il sito)

Link to comment
Share on other sites

Veramente vorrei risolvere il problema ... non aggirarlo.

Il problema è dovuto al fatto che la prima categoria della seconda riga, viene posizionata sotto la categoria con meno sottocategorie (scusa il gioco di parole).

In poche parole solo se tutte le categorie hanno lo stesso numero di sottocategorie il problema non si pone (vedi ora il sito)

Pensavo ti riferissi ad altro prodblema prima, comunque quello che fai notare sembra piu un bug del modulo.

Hai provato ad inserire un'altra sottocategoria (per un totale di sei) su atletica e nuoto in modo che si pareggi il layout del modulo .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti!

io ho quasi lo stesso problema, il testo del sottomenù ha un interlinia troppo bassa! quando le voci vanno a capo si attaccano troppo! come faccio a modificare il css?  ho provato con "ispeziona elemento", tocco tutto.. tranne quello che mi serve! qualcuno mi può aiutare? :mellow: Grazie! 

 

Vi allego la img del bug

post-810024-0-66474900-1403403961_thumb.jpg

Edited by vinruud (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...