Jump to content

Problema smarty cache aiutoo


pippunx

Recommended Posts

Signori ho un problemone. Ieri ho fatto la pulizia smarty cache automatica e non riesco più a visualizzare il front end del negozio, semplicemente rimane tutto bianco, ho rpovato a rifarla, a forzare la compilazione, attivare disattivare la cache....nulla. Poi son andato su config.php per mettere il debug mode semplicemente non ho trovato le stringhe che mi servivano.I moduli ci son sempre tutti e a una prima occhiata sembra che nel back office sia tutto invariato. Aiutatemi non so più dove sbattere la testa e devo ultimare il sito al più presto! Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Può essere un modulo che da fastidio

Prova a disabilitare un modulo alla volta lasciando la cache disabilitata oppure se accedi ai log apache identifica modulo da errore

 

 

Se in modalità debug non appaiono errori potrebbe essere un problema di cache del browser come detto la Luigi.

Prova con un altro browser e magari metti il link al sito in un post, cosi ci è possibile vedere.

Intanto grazie per l'aiuto. Poi di seguito il log dell'errore...

 

Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 30720 bytes) in /home/artcas7/public_html/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templateparser.php on line 2687   

 

Immagino sia un problema di memoria...la domanda è : Che fare?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

potresti mettere il link del sito ?

 

 

se in admin crea un file .htaccess oppure nella root se frontend

ed inserisci il seguente codice:

<IfModule mod_php5>
php_value memory_limit 64M
</IfModule>

al posto di 64 pupi anche mettere 128M o 512M

Allora ringrazio tutti ho risolto semplicemente andando in php.ini e alzando la memoria da lì...da 32mb a 256mb. Grazie davvero del supporto. Spero questa discussione sia utile a qualcuno in futuro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Salve sono nuovo, ho un problema con il backoffice stavo caricando un nuovo modulo ma mi si e inpiantato tutto ora se provo ad accedere al backoffice mi esce pagina bianche con errore 500, mi hanno detto che può esserci un problema nella cache di prestashop ma non so cosa fare  :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...