x-onit Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Salve ragazzi. Prima un saluto per i moderatori e tutti che contribuiscono.Come sempre penso che la conoscenza che c'è in questo forum può portare a fare un sacco di cose con questo ottimo prodotto. Per questo mi è venuto un dubbio e una idea.c'è qualche applicazione a parte l'uso di file CSV, che possa abbinare PS con un qualsiasi sw gestionale? Certo configurando bene i campi delle tabelle che devono interagire che permetta un aggiornamento bidirezionale in tempo reale. per esempio un connettore usando xml o qualche API PHP, query, ecc. No so se ho chiesto troppo ma se qualcuno ha un'idea con piacere l'accolgo. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 CiaoC' e un modulo fatto da Disarci, per un gestionale,http://www.prestashop.com/forums/viewthread/28033/installazione_configurazione___aggiornamento/programma_magazzinoma sicuramente lui ti saprà dire di più, al ritorno dal corso che sta tenendo a Milano su PSCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
x-onit Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 Grazie paman. allora aspetto che lui ritorni e vediamo che mi può dire. cmq. questo modulo qua per che tipo di gestionale è fatto? o si può adattare a qualunque? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 CiaoSul topic e scritto, mi sembra che sia per Sage Tradebox, ma penso si possa, adattare ad altri.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
x-onit Posted October 28, 2009 Author Share Posted October 28, 2009 Grazie paman. spero quando lui torni che mi dica quale sono le caratteristiche del modulo, cosa fa e come si può adattare ad altri gestionali prima di acquistarlo. perché ho visto che il modulo è a pagamento e mi sembra giusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ciao,il modulo di cui si parla è un export per il gestionale tradebox,in pratica esporta in csv gli ordini e gli utenti, con il formato di cui sopra, per cui è di facile utilizzo su tutti i gestionali che hanno un import in csv degli ordini.sto lavorando su diversi preventivi per gestionali italiani, ma qualunque richiesta è ben accetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ciao secondo me vista la diffusione sarebbe molto utile l'integrazione con easyfatt Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ho già fatto un preventivo per l'interfacciamento per Danea ma non ho ancora realizzato il modulo,sono ovviamente a disposizione per realizzarlo in due fasi1) scarico ordini e utenti2) carico prodotti e immaginiTi contatto in PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
nannonanno Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 Sono interssato anche iomi puoi contattare in PMCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
extremecomputer Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Sono interssato al moduloti prego di contattarmi in PMCiao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts