Jump to content

Integrare PS ad un gestionale esterno

Recommended Posts

Salve ragazzi.
Prima un saluto per i moderatori e tutti che contribuiscono.Come sempre penso che la conoscenza che c'è in questo forum può portare a fare un sacco di cose con questo ottimo prodotto. Per questo mi è venuto un dubbio e una idea.

c'è qualche applicazione a parte l'uso di file CSV, che possa abbinare PS con un qualsiasi sw gestionale? Certo configurando bene i campi delle tabelle che devono interagire che permetta un aggiornamento bidirezionale in tempo reale. per esempio un connettore usando xml o qualche API PHP, query, ecc.
No so se ho chiesto troppo ma se qualcuno ha un'idea con piacere l'accolgo. Grazie in anticipo

Grazie paman. spero quando lui torni che mi dica quale sono le caratteristiche del modulo, cosa fa e come si può adattare ad altri gestionali prima di acquistarlo. perché ho visto che il modulo è a pagamento e mi sembra giusto.

Ciao,
il modulo di cui si parla è un export per il gestionale tradebox,
in pratica esporta in csv gli ordini e gli utenti, con il formato di cui sopra, per cui è di facile utilizzo su tutti i gestionali che hanno un import in csv degli ordini.

sto lavorando su diversi preventivi per gestionali italiani, ma qualunque richiesta è ben accetta.

• 3 weeks later...