Germanoufo Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Anche stavolta hanno rilasciato la 1.2.5 vedremo di fare la localizzazione Ciao ;-)Ecco dal change log le cose cambiate non sono molte ##################################### v1.2.5.0 - 1452 (2009-26-10) ##################################### Security fixes: [-] Security : XSS vulnerability on the contact form fixed [-] Security : XSS vulnerability on the sendtoafriend module fixed [-] Security : Pathtransversal on the Back Office fixed Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 questa volta una cosa molto importante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 E io che mi aspettavo la 1.3 :-S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 E io che mi aspettavo la 1.3 @Gianni purtroppo la 1.3 è da attendere sperando che al 1.2 si fermi a questa come stabile magari tra un paio di mesi esca la 1.3 speriamoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Visti i tempi dovrò pubblicare il sito con la 1.2 anche perchè la 1.3 logicamente avrà qualche difetto di gioventù quindi bisognerà cmq aspettare che cresca.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 Be sicuramente il passaggio è possibile aspettare al 1.3 te lo sconsiglio perderesti mesi utili tanto alla fine già la 1.2 ha quasi tuttele funzioni per avviare uno shop ( salvo casi particolari come il mio Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Si infatti, lo pubblicherò con 1.2, l'unica cosa che mi interessava molto è l'acquisto in un click, anche se ho letto che c'è il sistema per farlo con la 1.2 però da come ho capito se fai quella modifica non hai più la registrazione e io vorrei offrire le due alternative e poi non vorrei fare interventi troppo "invasivi" sul programma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 Porta pazienzal' acquisto in un click Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
piopio Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Ciao ragazzi nella 1.2.5 c'è la funzione minimum qty?E' mesi che aspetto nessuno mi aiuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 Quella funzione è a parte non la troverai mai inclusa in un pachettoio che stavo vedendo di inserirla aho dovuto fermarmi col sito web a causa di un afflusso di lavoro in sede riprendo appena posso Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro3 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 germanoufo ho appena pubblicato e settato il sito alla 1.2.4 ora per portarlo alla 1.2.5 non dirmi che devo riconfigurare e settare tutto esiste qualcosa tipo patch ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 devi fare l' upgrade attendi qualche giorno e vediamo se riusciamo a fare la localizzazione della 1.2.5 comunque recuperi tutto senza alcun problema esiste una guida sul forum di come si fa l' upgrade Attenzione devi attednere l' upgrade che facciamo noi con inclusa Piva e CF Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro3 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 ok attendo fiducioso, grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 USCITA finalmente come al solito abbiamo fatto la localizzazione della 1.2.5 GRAZIE PAMAN http://www.prestamodules.com/prestashop/77-prestashop-italia-12.htmlCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 PREGO e GRAZIE ANCHE A TE ;-) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Periodo di lavoro intenso per tutti e non riesco a dedicrmi più di tanto al forum Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Grazie a tutti e due ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Ragazzi una domanda per effettuare l'aggiornamento dalla 1.2.4 alla 1.2.5 devo seguire queste istruzioni?perchè io le ho seguite ma non rileva la versione precedente e non capisco perchè... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Si quelle sono le istruzioni di aggiornamentoseguile passo a passo e vedrai che non hai problemi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Ci sono riuscito ho ricopiato i file ed è andata però non ci sono più i moduli che ho installato non dirmi che devo rimettere tutto :-S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Se hai installato moduli via FTP ( esempio una barra di navigazione ) li devi rimettere nella cartella moduli... la loro configurazione stà nel DB Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 :-S uhm perchè gli sviluppatori non creano un sistema di aggiornamento come quello di joomla che non comporta questi problemi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Anche wordpress ha un bell' aggiornamento questo è l' unico problema speriamo si risolva presto con la relase della 1.3 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Devo dire che è un grandissimo programma speriamo che questo sia l'ultimo aggiornamento prima della 1.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Ho visto che cambiano una decina di file tra una versione e l'altra (1.2.4ita e 1.2.5ita) e piu che altro vedo che il codice è quello tranne qualche controllo (tipo safeoutput o intval aggiunto a funzioni gia esistenti)Io sarei per una sostituzione dei soli file e basta. Magari sbaglio, ma mi sembra piu facile che fare la procedura di upgrade. Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Scusate ragazzi, io sono nuovo da queste parti e vorrei anche dare il mio contributo per le traduzioni che già sto traducendo in gran parte.Ho visto che avete già fatto la localizzazione della 1.2.5, ho provato a scaricarla ma non so come scompare il file con estensione zip.dapC'è un modo per scompattarlo o bisogna lasciarlo con quella estensione?Scusate l'ignoranza nel campo ma non molta dimestichezza in questoA presto Salvo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 ma non so come scompare il file con estensione zip.dap CiaoIl file ha solo estensione zip, il dap non so da dove viene fuori, comunque prova a togliere il .dap e lascia il .zip e vedi se te lo fa scompattare.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts