Jump to content

Cercasi professionista per assistenza Daneaimport


Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Sul mio sito ora offline katodo.com ho un problema col modulo Daneaimport, non so se sia legato al modulo o al sito ma ho provato a mettere on-line un sito pulito e installare solo quel modulo e ho lo stesso problema.

In sostanza carica tutte le immagini nella cartella temporanea imgs del modulo e poi mi restituisce un errore 500 senza quindi copiarle nella cartella delle immagini.

Ovviamente ho verificato tutti i permessi e sono corretti, ho pure provato a depubblicare tutti i prodotti a meno di 4-5 e il problema rimane.

Cercando su google ho provato pure a verificare che il sito stia usando la nuova struttura del filesystem e mi pare sia corretto ora.

Molto oltre non riesco ad andare però...

 

Purtroppo con l'assistenza non mi riesco a trovare, diciamo che a distanza di giorni ho avuto un contatto solo una volta che non ha concluso nulla.

Considerando che poi ho diverse cose da fare sia come modifiche al modulo sia al sito vero e proprio ( tra cui la migrazione sia alla 1.6 sia ad un hosting diverso ) cercavo una persona seria con cui instaurare un rapporto di collaborazione duraturo a cui affidare man mano la risoluzione di diverse problematiche.

 

Come preferenze se fosse una persona che lavora anche la sera andrei meglio, per me questo lavoro è una seconda attività e di giorno sono occupato altrove quindi se c'è bisogno di sentirci vado meglio la sera.

 

Poi, io sono da Padova, in realtà non mi cambia molto ma ovviamente se siamo relativamente vicini è possibile in futuro incontrarsi per definire meglio i dettagli per i lavori futuri... 

 

Per tutti i contatti fate riferimento alla firma.

 

Cordiali saluti
                        Mauro Soligo


Katodo  di Mauro Soligo
Via Molino Nuovo, 31
35012 Camposampiero PD
Italy
P.IVA 04161520285
Cell: +39 3462137146
FAX: +39 0498591588
e-mail [email protected]

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...