MinoPiliego Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Ho fatto una installazione PrestaShop di prova su un dominio.La parte frontend mi viene avviata regolarmente.Sulla parte "admin" mi viene segnalato il seguete errore:There is 1 errorPath is not the same between your browser and you server :- Server:shop/admin/login.php- Browser:\shop\admin\login.php Cosa dovo cambiare?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Ciao e benvenutoeventualmente dacci qualche informazione aggiuntiva.hai rinominato la cartella admin ?sei su un hosting linux ? - mi sembra di no-che versione utilizzi ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MinoPiliego Posted October 29, 2009 Author Share Posted October 29, 2009 Tutto ok...grazie...non avevo rinominato la cartella admin...Ora ho un altro problema:considerando che ho installato la versione 1.2.4.0 scaricata dal vostro sito, devo installare la lingua italiana (c'è configurata solo EN e FR).Sempre dal vostro sito ho scaricato il file it.gzip - Come lo installao?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 CiaoAlora hai installato la versione 1.2.4 non localizzata Italia, se vuoi evitare di installare la lingua, anche perchè alcune parti del BO resterebbero in inglese tipo i tabs ecc... quindi dovresti ripetere l'installazione scaricando la versione localizzata che trovi qui:http://www.prestamodules.com/prestashop/77-prestashop-italia-12.htmlPoi se attendi un paio di giorni potrai installare la 1.2.5 localizzata Italia che stiamo preparando, se tieni sotto controllo il forum saprai appena è pronta Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts