Jump to content

difficolta di accesso alla dashboard


info@elleciservizi.it

Recommended Posts

ciao a tutti

da un po di tempo ho difficoltà a loggarmi sul mio sito,

mi chiede le credenziali, fa una breve ricerca e poi più nulla

qualcuno può aiutarmi a capire

grazie in anticipo

Ciao , potresti essere piu' chiaro, nel senso:

  • Versione PS?
  • ti viene restituiro un errore di login o la pagina rimane identica ?
  • prima funzionava oppure è la prima volta che verifichi questo tipo di errore?
  • il sito funziona correttamente? Il problema è solo l'accesso da pannello admin ?
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno

La versione attuale è 1.6, ma lo stesso problema ce lo avevo anche con la versione 1.5. Pensando che fosse un problema del software ho reistallato tutto da zero, cambiando anche id e password.

Il sito funziona perfettamente, perchè se accedo da tablet non mi dà nessun problema.

Il problema è solo per accedere al pannello "Admin".

 

Specifico che inserisco ID e Password e poi mi rimbalza richiedendomi ID e password , senza darmi errore di password e ID.

 

Se mi loggo su un altro computer mi fa entrare nel pannello admin senza problemi.

 

come browser uso nel mio PC : Chrome, firefox, explorer, tutti e tre danno lo stesso problema

cordialmente

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno

La versione attuale è 1.6, ma lo stesso problema ce lo avevo anche con la versione 1.5. Pensando che fosse un problema del software ho reistallato tutto da zero, cambiando anche id e password.

Il sito funziona perfettamente, perchè se accedo da tablet non mi dà nessun problema.

Il problema è solo per accedere al pannello "Admin".

 

Specifico che inserisco ID e Password e poi mi rimbalza richiedendomi ID e password , senza darmi errore di password e ID.

 

Se mi loggo su un altro computer mi fa entrare nel pannello admin senza problemi.

 

come browser uso nel mio PC : Chrome, firefox, explorer, tutti e tre danno lo stesso problema

cordialmente

Buongiorno, se ti da questo problema solo con un pc potrebbe dipendere dal browser o file dipendente da esso, hai fatto una prova concellando la cache del browser ?

es . firefox > opzioni > opzioni > privacy > cancella cronologia (seleziona cache e conferma)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...