elenaba Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Buongiorno a tutti. ho una nuova installazione di PS 1.6.5 http://italianbridalshop.com Dunque ho installato il modulo " Google sitemap " e ho generato la sitemap sottoponendola a google nella mia pagina di strumenti per i webmaster ma google mi da errore e mi dice che non può accedere al sito per colpa del file robot.txt in cosa ho sbagliato ? devo cambiare qualche cosa in questo file robot.txt ? esattamente dove lo trovo ? Grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio70 Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 il file robot.txt lo trovi nella directory del tuo sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
elenaba Posted April 7, 2014 Author Share Posted April 7, 2014 si grazie ma una volta che lo ho trovato cosa ci faccio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio70 Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 (edited) io uso PrestaShop™ 1.5.6.2 ho generato il robot direttamente da Preferenze URL e SEO e poi inserito tramite ftpse vado su strumenti webmaster di google in "scansione-url bloccati" posso visualizzare il mio robot e vedere quanti link sono stati bloccati e quanti no.............. se dai qualche info in più forse c'è chi ti può aiutare, io ci lavoro da poco e prendo le notizie dal forum. magari se posti il tuo file robot posso confrontarlo con il mio anche a me riporta alcuni avvisi ma credo sia normale perchè blocca (controller=identity&id_lang=2 ed altri che fanno parte del Login utente) Edited April 7, 2014 by antonio70 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts