Jump to content

[RISOLTO] Visualizzare prezzo pieno barrato e prezzo scontato a utente


micelio

Recommended Posts

ciao,

avrei bisogno di una dritta, se ci fosse!

Vorrei far visualizzare a utente registrato e appartenente a un gruppo di sconto (es. 5%)

sia il prezzo pieno barrato che quello scontato! 

 

Quello che noto è che l'utente loggato, vede soltanto i prezzi scontati a lui riservati

PrestaShop 1.5.4.1

 

Grazie! 

 

Edited by micelio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho cercato tra i topic cercando di risolvere il problema che sto incontrando nel far visualizzare all'utente registrato, appartenente a un gruppo di sconto, sia il prezzo di listino (barrato) che quello scontato.. ma purtroppo non ho trovato niente!

 

Quando l'utente si logga vede i prezzi già scontati, non so se bisogna cambiare qualche impostazione o se è corretto che sia così..

 

Personalmente penso che sia più corretto, visualizzare entrambi i prezzi, grazie per il vostro parere!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato tra i topic cercando di risolvere il problema che sto incontrando nel far visualizzare all'utente registrato, appartenente a un gruppo di sconto, sia il prezzo di listino (barrato) che quello scontato.. ma purtroppo non ho trovato niente!

 

Quando l'utente si logga vede i prezzi già scontati, non so se bisogna cambiare qualche impostazione o se è corretto che sia così..

 

Personalmente penso che sia più corretto, visualizzare entrambi i prezzi, grazie per il vostro parere!

Nella versione 1.6 nessuno problema, il fatto è che devi inserire lo sconto in questo modo 95% (per ottenere lo sconto del 5%).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

Dimenticavo, la mia versione di P.S. è 1.5.4

ho letto alcuni topic, ho anche provato qualche suggerimento, ma i prezzi barrati nelle categorie e in fase d'ordine non si vedono

 

basterebbe una dritta da chi conosce è pensa di poter risolvere il problema, grazie! 

Link to comment
Share on other sites

Con le indicazioni avute da Giorgio M. (che ringrazio) ho creato una in "Regola Catalogo Prezzi",

chiamata "FidelityCard" con il 10 % di sconto e l'ho associata a un gruppo "Fidelity" precedentemente creato.

 

Loggandomi con un utente di prova, del gruppo "Fidelity" adesso vedo i prezzi diversi e quello di listino è barrato.

Importante: al gruppo non si deve associare nessun sconto altrimenti si annullano..

 

post-724759-0-03055500-1445619263_thumb.jpg

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...