Jump to content

Info aggiornamento moduli


Frafra

Recommended Posts

Salve,

Vorrei porvi una domanda: io ho la versione 1.5.6.2 e noto che da quando è uscita la versione 1.6 molti moduli nel mio B.O. sono da aggiornare. Premetto che quelli attivi funzionano alla perfezione, mi chiedevo se dovessi aggiornarli rischierei il loro non funzionamento in quanto sono aggiornamenti per la 1.6 o posso aggiornarli in quanto funzionerebbero anche con la mia versione?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

se il sito funziona senza problemi, non aggiornare!

Infatti molti degli aggiornamenti sono per la versione 1.6 e potrebbero causare problemi con la tua versione.

 

Ti consiglio di disattivare la segnalazione degli aggiornamenti andando sul menu Amministrazione/Preferenze.

 

Vedi questo articolo:

http://mypresta.eu/en/art/issues/updated-prestashop-modules-not-work.html

Edited by borty (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

se il sito funziona senza problemi, non aggiornare!

Infatti molti degli aggiornamenti sono per la versione 1.6 e potrebbero causare problemi con la tua versione.

 

Ti consiglio di disattivare la segnalazione degli aggiornamenti andando sul menu Amministrazione/Preferenze.

 

Vedi questo articolo:

http://mypresta.eu/en/art/issues/updated-prestashop-modules-not-work.html

Provando in locale non ho riscontrato ancora problemi sui questi moduli dopo averli aggiornati. mha'

PS 1.5.6.2

Link to comment
Share on other sites

Provando in locale non ho riscontrato ancora problemi sui questi moduli dopo averli aggiornati. mha'

PS 1.5.6.2

 

Si, anch'io inizialmente ho aggiornato i moduli senza nessun problema, ma poi ho trovato vari articoli in cui c'era gente che aveva avuto problemi, quindi non li ho più fatti.

 

Quindi se il sito funziona senza problemi, credo sia meglio evitare di crearne.

Link to comment
Share on other sites

Si, anch'io inizialmente ho aggiornato i moduli senza nessun problema, ma poi ho trovato vari articoli in cui c'era gente che aveva avuto problemi, quindi non li ho più fatti.

 

Quindi se il sito funziona senza problemi, credo sia meglio evitare di crearne.

Buongiorno, tu parli di problemi generci di altra "gente", ma tu personalmente che problemi hai riscontrato aggiornando i moduli in ps 1.5.x.x ?

Link to comment
Share on other sites

Come già detto, io ho aggiornato solo alcuni moduli e non ho avuto problemi.

Poi in alcuni post, italiani ed esteri, ho letto che ci potrebbero essere problemi e quindi non ho più aggiornato.

 

Per questo motivo non consiglio di aggiornare, soprattutto a chi è alle prime armi e non sa poi come mettere apposto.

 

Vedete anche questo link, tra i tanti:

http://www.prestashop.com/forums/topic/317315-updated-08-04-2014-new-suggested-modules-updates-for-15xx-are-broken/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...