Jump to content

Problema caricamento pagine prodotti


alefrenk

Recommended Posts

Ciao... ho effettuato l'aggiornamento a prestashop 1.6: ho aggiornato moduli e sistemato qualche problemino qua e la, ma adesso mi trovo di fronte a un grande problema

Ho il menù di navigazione a strati e ovviamente in ogni categoria i bottoni per "precedente" e "successivo" per spostarsi tra le varie pagine.

Appena seleziono una caratteristica del menù a strati o clicco per cambiare pagina appare la scritta "caricamento in corso...", ma al posto che rimanere pochi secondi e poi aggiornare la pagina, mi resta perennemente in "caricamento in corso..." limitandomi la navigazione nel sito.

Non capisco se dipende da qualche modulo, impostazione di prestashop, impostazione del server... 

Vi prego, se avete consigli o idee per risolvere il problema perché sono fermo con il sito che sto realizzando per un'associazione!

Link to comment
Share on other sites

Up

Anche io ho lo stesso problema, mi capita anche quando cambio l'ordine dei prodotti (es. "Prezzo: dal più caro", "Prezzo: dal più basso" ecc).

Ho provato a disabilitarlo e l'ordinamento è tornato a funzionare, speranzoso ho riattivato il modulo ma niente da fare.
L'ho disinstallato e poi reinstallato ma il problema rimane.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Buongiorno mi potete aiutare??

Quando clikko sui MODULI appare questo:

[PrestaShop] Fatal error in module 355edc5b6c55ea94c2145fa83eb6a8be5b556854.file.layout.tpl:
Allowed memory size of 50331648 bytes exhausted (tried to allocate 614401 bytes)

 

 

Come posso risolvere il problema?

Confido in un aiutino....se potete.

Grazie tante

Andrea     Idrotop Srl

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...