Jump to content

[RISOLTO] blocco carrello spostato da solo

Recommended Posts

Stavo facendo modifiche allo shop, quando in un refresh pagina mi si è spostato il blocco carrello sotto il Topmenuhorizontal, come visibile nell'allegato. Il fatto è che il modulo è presente sia in displayTop che in displayHeader, e fa sempre parte dell'header, come mi conferma Firebug, quindi non capisco come mai è visualizzato fuori.

Qualcuno ha un idea di come risolvere il problema?

post-85445-0-64214500-1396293880_thumb.jpg

Edited by Enoteca (see edit history)

Ho provato a reinstallare "blocco carrello" e "blocco info utente", visto che sono legati, ma niente. .  L'effetto onmousehover che mostra il contenuto del carrello parte sempre dalla posizione originaria, ma il blocco carrello mi si è spostato nella parte bassa dell'header. Qualcuno mi dia una soluzione.. please, prima era tutto a posto. :angry: E' successo quando per sbaglio ho cliccato su reimposta al blocco categorie (che c'entra?). Poi questo l'ho rimesso a posto, ma il carrello se ne era andato per conto suo.

Non ho risolto. Pubblico sempre le soluzioni quando risolvo un caso misterioso :ph34r:

Mi sa che questa volta devono aiutarci qualcuno dalle alte sfere...

Risolto. Il problema non sta nello spostare il Carrello sopra Top Menu Orizzontale, all'interno delle posizioni, sezione DisplayTop, ma spostare il Top Menu sotto il carrello (ovvero in fondo, per ultimo).

• 6 years later...