Jump to content

[ps 1.6] quei 64 aggiornamenti


alfredopacino

Recommended Posts

qualche giorno fa mi sono trovato 64 notifiche di aggiornamento moduli: credo che tutti voi con PS 1.6 ve ne sarete accorti.

gli aggiornamenti vanno tutti a buon fine, il problema è che una volta aggiornati mi sono trovato con le cartelle dei moduli con permessi 0777 ed alcuni quindi hanno smesso di funzionare (per problemi di sicurezza)

infatti provando a fare un pagamento con modulo paypal (aggiornato) ricevo un errore "500 internal server error".

Credo quindi che ci si è occupato di sviluppare gli aggiornamenti abbia fatto un bel guaio coi permessi, ma attualmente nel forum inglese nessuno risponde.

 

Purtroppo problemi catastrofici del genere fanno salire un'ansia assurda, perché tutto ricade sulla tua immagine di professionista, e il fatto che siano inascoltati non fa che peggiorare le cose.

Dopo questo dovrei sviluppare un altro ecommerce, non so proprio se sceglierò di nuovo PS, ho sperimentato e letto problemi assurdi, che non dovrebbero esistere in una piattaforma reputata professionale.

 

qualcuno ha fatto gli aggiornamenti ma ha i moduli ancora funzionanti?

Edited by alfredopacino (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...