thedustman Posted March 28, 2014 Share Posted March 28, 2014 Oggi mi hanno ripresentato una lista infinita di aggiornamenti disponibili per i moduli, no grazie!! Ho già perso ore e ore a rimettere a posto il sito adesso non aggiornerò più nulla per almeno altri 5 anni!! Poi rifarò il sito da zero ovviamente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 perchè? il problema non dell'aggiornamento tecnico ma è dato dalla cattiva configurazione/gestione sia dell'hosting che della piattaforma. gli aggiornamenti non danno nessun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuccioli d'uomo Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 anche io ho perso 3 ore ad aggiustare i disastri degli aggiornamenti, e leggendo nel forum ho scoperto che hanno mandato gli aggiornamenti dei moduli del 1.6 a chi ha la versione 1.5 e cliccando il tasto aggiorna....BOOM!!! sito crashato!! Il problema era su 3 moduli in particolare, TOP menu orizzontale, il modulo cerca, e un altro che ora non ricordo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts