Jump to content

Problema spedizione gratis


snelb91

Recommended Posts

Quando visito il mio sito ho sempre la spedizione gratis se non sono registrato. Invece appena mi registro riesco a vedere il prezzo di spedizione.

 

Come posso risolvere sta cosa? O almeno mettere che chiunque visiti il sito venga dall'italia in modo che per lui vengano calcolate quelle spedizioni. Poi le spedizioni giuste verranno calcolate appena si registra ma almeno non si ha l'effetto inganno.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto un problema simile mi dava nel carrello la scelta di 3 corrieri uno impostato da me con le tariffe esatte e altri 2  gratis. 

Ho risolto nel catalogo prodotti, all'interno della scheda di ogni prodotto, tab spedizioni,  bisogna selezionare solo il corriere valido altrimenti il sistema fa la scelta del prezzo migliore o il miglior punteggio.

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto un problema simile mi dava nel carrello la scelta di 3 corrieri uno impostato da me con le tariffe esatte e altri 2  gratis. 

Ho risolto nel catalogo prodotti, all'interno della scheda di ogni prodotto, tab spedizioni,  bisogna selezionare solo il corriere valido altrimenti il sistema fa la scelta del prezzo migliore o il miglior punteggio.

Si anche io vedo nel carrello sempre e solo

la spedizione gratis

non posso selezionare solo un corriere valido perchè ne ho 4 ed ognuno conviene per un continente o nazione diverso.

Il problema secondo me è proprio nella scelta di prezzo che fa la piattaforma da sola

 

io ho due corrieri impostati di default che non riesco a togliere perchè non me li fa cancellare ??????

li ho disabilitati ma non cambia niente

ho vuotato anche la cache  nullaaa

 PS 1.6

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto un problema simile mi dava nel carrello la scelta di 3 corrieri uno impostato da me con le tariffe esatte e altri 2  gratis. 

Ho risolto nel catalogo prodotti, all'interno della scheda di ogni prodotto, tab spedizioni,  bisogna selezionare solo il corriere valido altrimenti il sistema fa la scelta del prezzo migliore o il miglior punteggio.

Siiii funziona!!!

Grazieee

Link to comment
Share on other sites

La soluzione al mio problema non era quella dato che io ho un corriere solo che gestisce tutte le uscite e un altro che è "ritiro in magazzino" che serve solo per avere quell'opzione.

 

Il problema è che Italia come nazione faceva parte di una zona che era disabilitata dato che avevo separato italia dalle isole ecc.

e quindi appena ho corretto il problema mi si è risolto.

 

Io comunque uso sempre "usa fascia piu grande"  in modo che se non ci sta in quella fascia li passa alla prossima anche se i valori discostano. Purtroppo non vendo roba che si può sempre inscatolare.

 

http://www.cantierestore.it  se volete passare a vedere come procede. con PS 1.6

Edited by snelb91 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...