Brudetti Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Salve ho un problemino con i moduli nel nuovo Prestashop 1.6 Inizialmente sono 75 appena ne uso uno o aggiorno la pagina ne riesco a vedere solamente 15, però sopra sulle icone mi dice che i moduli installati sono 65 ma non li vedo da nessuna parte anche perché devo modificare il loro contenuto. Qualcuno sa aiutarmi una volta qui sopra? Attendo GRAZIE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rafeli Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Stesso problema. Nel mio post ho messo anche un video catturato da me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brudetti Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 Ho visto il tuo video anche io sono su Altervista ma non credo che il problema sia quello, non c'è nulla di strano tra questo e un altro spazio web, fino ad ora le altre versioni hanno funzionato perfettamente ora sta cosa strana che si mangia i moduli... Ci sarà una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rafeli Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Io avevo ipotizzato che potesse dipendere da Altervista visto che agli altri non fa questi giochetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brudetti Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 Ipotizziamo che sia Altervista, ora cerco di provare su XOOM e vediamo come va a finire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rafeli Posted April 4, 2014 Share Posted April 4, 2014 Novita? Io sono ritornato alla vers precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts