Jump to content

la sezione commenti


Mauriziof

Recommended Posts

vorrei sapere come si possono visualizzare i commenti dei clienti, ho provato a fare una simulazione entrando nel mio sito e commentando un prodotto, dato l'invio un messaggio conferma che il commento è stato inviato ma deve essere convalidato dal moderatore. 

come si fa a convalidarlo e renderlo quindi visibile a tutti i visitatori?

 

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio per la sollecitudine con cui mi hai risposto, ora finalmente so come rendere visibili i commenti dei clienti, però vorrei ancora approfittare della tua competenza;

quando arriva un commento da convalidare non posso saperlo se non vado nei modulo e cercarlo, non è che esiste una funzione tipo una notifica che mi avverta in qualche modo che ci sono commenti da validare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao maufab, mi dispiace ma in quel modulo, che io sappia, no.

 

Però non so se ce ne sono altri, ti conviene cercare per "free product comment module"... o una cosa simile.

Io non lo ho cercato perché per politica, di default, ho deciso di lasciare liberi i commenti (però io non ho centomila prodotti per cui forse è più semplice, non saprei).

Se trovi il modo me lo dici? :P

 

Grazie,

Katya

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho capito come si convalidano i commenti dei clienti, ma ho notato che una volta convalidato non può essere rimosso, mi domandavo se quindi per errore convalido un commento che avrei dovuto cancellare perché magari contiene parole contro la pubblica decenza( c'è da aspettarsi di tutto sul web) come faccio a tornare indietro, ho visto che una volta cliccato sulla spunta verde il commento si pubblica e nello stesso tempo sparisce dalla pagina di gestione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...