Jump to content

Problema cancellazione sottocategorie


bacissimi

Recommended Posts

Buongiorno ho un problema con le sottocategorie. Vorrei che si visualizzassero solo lateralmente e non al centro della pagine dove esce "immagine non disponibile". Come posso eliminare le sottocategorie da li? Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, ho postato una foto, vorrei solo la colonna a sinistra e eliminare la parte nel centro della pagina, facendo in modo che si visualizzano direttamente i prodotti. Grazie

post-72809-0-98411000-1395738402_thumb.jpg

Edited by bacissimi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Grazie per la risposta, ma lo puoi postare il file cambiato o spieghi come si fà. Il tema che uso è quello base di prestashop 1.6.0.6. e non sono tanto pratico sto imparando man mano. Uso filezilla entro nel tema nella cartella di default-bootstrap prendo la cartella.....quale? e lo modifico .....dove? devo fare così?. Te ne sarei molto grado sto alle prime armi o al max a qualche livello dopo  :)

Link to comment
Share on other sites

Capisco grazie, ma fare dei template e non dare il modo di disattivare alcune funzioni mi sembra poco professionale. Parliamo di una sottocategoria che viene ripetuta ben tre volte. Colonna sx nel top e al centro della pagina. Chi per come me lavora su cataloghi con moltissime categorie non va bene. Comunque grazie gentile e veloce nel rispondermi.

Link to comment
Share on other sites

per questo devi discutere con prestashop o in caso se hai un templete personalizzato con lo sviluppatore.

Altrimenti devi affidarti ad un tecnico che ti segua in queste operazioni.

 

I sistemi come questo hanno mille funzioni per cercare di essere il più elastici possibili, poi ognuno di noi ha le proprie esigenze.

 

buona serata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...