Jump to content

Pagine bianche dopo aggiornamento moduli


toclip

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

oggi ho aggiornato i moduli in un PrestaShop 1.5.6.2. Dopo l'aggiornamneto il frontend risponde solo con una pagina bianca. Il backend funziona correttamente.

Ho provato a cancellare la cashe ma nulla.

Ieri il sito funzionava correttamente e non veniva proposto alcun aggiornamento.

 

E' capitato anche a voi? Avete consigli?

 

Grazie

 

I moduli aggiornati so questi:

 

È disponibile un aggiornamento per alcuni dei tuoi moduli!

  • » Blocco categorie
  • » Blocco CMS
  • » Blocco contatti
  • » Blocco di navigazione a strati
  • » Blocco info utente
  • » Blocco lingua
  • » Blocco lista dei desideri
  • » Blocco migliori vendite
  • » Blocco nuovi prodotti
  • » Blocco prodotti visti.
  • » Blocco produttori
  • » Blocco pubblicità
  • » Blocco valuta
  • » Commenti prodotto
  • » Esperienza Commerciante
  • » Fidelizzazione della clientela e premi
  • » Mail di notifica
  • » Prodotti in vetrina sulla homepage.
  • » Recupero dati per statistiche
  • » Slide immagini in home page.
  • » Top Menù Orizzontale
Link to comment
Share on other sites

A me è appena successa la stessa cosa, ma porca puttana vacca avevo aggiornato all'1.6 e ho dovuto ricaricare completamente il sito, adesso mi danno gli aggiornamenti e mi cancellano il sito!!!!

Basta adesso salvo tutto e non aggiornerò mai più niente per altri 10 anni!!!!

Link to comment
Share on other sites

Porcaccia la miseria! Non si fanno queste cose! Anni di vita persa in un attimo!

certo che è frustrante... ti metti li, lavori per ore la sera, la notte, ci sbatti la testa e poi arriva un pirletta qualunque che rilascia aggiornamenti senza neanche verificarli....

Va bene che è gratuito ma insomma!! 

Link to comment
Share on other sites

certo che è frustrante... ti metti li, lavori per ore la sera, la notte, ci sbatti la testa e poi arriva un pirletta qualunque che rilascia aggiornamenti senza neanche verificarli....

Va bene che è gratuito ma insomma!! 

Gratuito si ... ma gli addons se li fanno pagare per bene.

Comunque per fortuna il ripristino è semplice, ci perdi un po di tempo ma poi tutto ritorna online. Il mio unico timore è il database, quello se va in crash e non hai un backup recente sei ko.

Edited by toclip (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Pensavo di aver risolto invece dopo aver reinstallato TUTTI i moduli, reinstallato il tema, reimpostato gli url, ho ancora pagine bianche con la ricerca classica e nessun prodotto nelle categorie, cos'altro posso fare??

P.S. attenzione che questi aggiornamenti mi hanno cambiato anche le zone delle province italiane da Italia a Europa, regalando spedizioni gratuite a tutti per la grande gioia degli utenti...

Link to comment
Share on other sites

Strict Standards: Declaration of Dispatcher::loadRoutes() should be compatible with that of DispatcherCore::loadRoutes() in /home/speedy/public_html/override/classes/Dispatcher.php on line 16

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/speedy/public_html/override/classes/Dispatcher.php:16) in/home/speedy/public_html/classes/controller/FrontController.php on line 756

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 82 bytes) in /home/speedy/public_html/classes/db/DbPDO.php on line 101

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...