Jump to content

punti fedeltà


olio elianto

Recommended Posts

Ciao,

ho attivato il modulo relativo ai punti fedeltà.

Tutto bene nel senso che appena l'ordine viene consegnato i punti diventano disponibili, si possono convertire nel buono che poi viene automaticamente creato,

però al momento dell'utilizzo appare un messaggio di errore e cioè "

  1. Questo voucher non è ancora valido"

in effetti nella sezione "mio account" -- "punti fedeltà" (lato clienti) il buono generato è valido dal 1 aprile

 

qualcuno sa spiegarmi con esattezza come funziona? è valido sempre dal mese successivo o dopo x giorni? E' un dato che posso modificare dal BO? 

grazie

Edited by olio elianto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho notato anche io questo aspetto del funzionamento ma ancora non me ne sono interessato perchè mi sto dedicando ad altro.

 

Credo di aver letto da qualche parte qui sul forum che tale funzione è dovuta al fatto che i punti sono realmente utilizzabili come buono sconto dopo tot giorni, ossia dopo che sia scaduto il termine entro il quale il cliente può esercitare il diritto di recesso o effettuare un reso (altrimenti potrebbe fare un altro acquisto sfruttando il buono sconto e poi restituire l'ordine che gli ha fatto guadagnare il buono medesimo).

 

Interesserebbe anche a me capire come si può intervenire per modificare i giorni di attesa per la validità del buono.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...