BJng Posted March 21, 2014 Share Posted March 21, 2014 Buongiorno a tutti, ho un problema che si verifica random ormai da qualche tempo. Credo che sia da quando ho installato la versione 3.6.4 del modulo Paypal. Succede, purtroppo sempre più spesso, che in fase di pagamento sul sito paypal le spese di spedizione scompaiano. La cosa strana, appunto, è che non succede sempre. Ho installato la versione 3.6.4 per far funzionare il modulo Mobile sulla mia versione di PS che è la 1.4.7 A qualcuno è capitato? Esiste un modo per debuggare e cercare di capirne il motivo? Grazie Stefano www.bikejamming.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
BJng Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 Nessuno? :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 vedi qui.... http://www.prestashop.com/forums/topic/311094-problemi-col-campo-provincia-quando-si-iscrive-un-cliente/page-2?do=findComment&comment=1627137 il problema è grave, ma probabilmente tocca pochi utilizzatori, forse perché molti vendono attraverso i market place Link to comment Share on other sites More sharing options...
BJng Posted April 7, 2014 Author Share Posted April 7, 2014 Grazie Giorgio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts