Jump to content

Errore visualizzazione shop dopo installazione nuovo tema


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho installato sul mio dominio, nella cartella shop, il software PrestaShop alla versione 1.6.0.5.

L'installazione avviene correttamente e visualizzando l'anteprima del negozio con il tema di default non riscontro nessun problema. Su themeforest ho acquistato il seguente tema per il negozio:

 

http://themeforest.net/item/avena-responsive-premium-prestashop-theme/6134117

 

Sono andata nel pannello di controllo di PrestaShop / Preferenze / Temi ed ho caricato il file .zip del tema acquistato. Completo il caricamento, il sistema mi dice che tutto funziona correttamente, ma quando vado a vedere l'anteprima del negozio (che è attivo) visualizzo soltanto una pagina bianca.

 

Cosa potrebbe generare l'errore?

 

Preview sito web: http://www.giannilimuli.com/shop/

Link to comment
Share on other sites

Forse il tema che ho installato non è compatibile con la versione del mio negozio (1.6.0.5), infatti nella pagina tecnica del tema c'è scritto questo:

 

Software Version Prestashop 1.5.6,Prestashop 1.5.5,Prestashop 1.5.4,Prestashop 1.5.3,Prestashop 1.5.2,PrestaShop 1.5.1,PrestaShop 1.5.0,Prestashop 1.5.x

 

E quando visualizzo l'home page del negozio visualizzo:

 

Warning: require_once(/web/htdocs/www.giannilimuli.com/home/shop/modules//favoriteproducts/FavoriteProduct.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.giannilimuli.com/home/shop/modules/pk_customlinks/pk_customlinks.php on line 76 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.giannilimuli.com/home/shop/modules//favoriteproducts/FavoriteProduct.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.giannilimuli.com/home/shop/modules/pk_customlinks/pk_customlinks.php on line 76

Edited by NicolettaG90 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...