Jump to content

(RISOLTO) 1.6 errore nell'installazione dei moduli si ferma al 67%


Recommended Posts

Salve, anche io ho lo stesso identico problema.

 

Con la versione 1.5.6.2  si ferma all'installazione delle lingue e mi segnala errore.

 

Con la versione 1.6 errore nei moduli.

 

Attualmente ho provato ad usare spazio gratuito su altervista in quanto devo effettuare dei test.

 

Ma leggo che la cosa non cambia se si usa TopHost o spazi a pagamento.

 

Qualcuno sa dirmi come procedere?  Se cortesemente mi segnalate l'ultima versione stabile

 

da scaricare ve ne sarei grato.

 

Grazie mille!  

 

Igor_

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno ragazzi, non vorrei scoraggiare nessuno, ma non credo che sia sufficente abilitare allow_url_fopen o modificare il parametro di memory limit.

 

Sul server dove sto avendo il problema ho tentato l'installazione e ho avoto il blocco al 67%, sono andato a verificare i parametri di configurazione in PHP e ho trovato sia allow_url_fopen abilitato sia il memory_limit a 128.

 

Qualche altra idea?? :huh:

 

Sto tentanto istallazione in locale.

 

Versione di PS 1.6.0.5

Versione PHP 5.3.27

 

Buonagiornata a tutti... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

ragazzi mi aggancio al post perchè sto facendo dei test su altervista e ho problemi durante l'aggiornamento
ho installato via ftp il mio sito, caricato il mio db, modificato la tabella shop_url, modificato il file setting.inc e dopo non pochi problemi (entravo nel BO ma non visualizzavo il sito) funge tutto.....

bene, ora se vado nel modulo aggiornamento in 1 click e clicco su configura (ho la versione 1.5.6 e volevo testare la 1.6) ho il seguente messaggio di errore:
Fatal error: Call to undefined method AdminSelfUpgrade::addCSS() in /membri/otticacolli/classes/Tools.php on line 1563

Come consigliato ho attivato INNODB e sbloccato il server to server.....ma niente....

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio,

anche a me durante l'installazione si blocca al 67% e riporta il seguente errore:

 [error] [client 194.185.79.193:32504] - www.emporion-web.it - AH01215: PHP Parse error: syntax error, unexpected $end in /web/htdocs/www.emporion-web.it/home/prestashop/classes/tax/TaxManagerFactory.php on line 98, referer http://www.emporion-web.it/prestashop/install/index.php?restart=true

 

Come posso risolverlo?

Grazie anticipatamente per le risposte.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Per chi usa TopHost: si può aumentare il parametro max_input_vars di php creando nella directory principale del nostro spazio (htdocs) un file con questo nome  .user.ini  contenente questa riga di codice:

max_input_vars = 2000

Una volta salvata è subito funzionante. Tra le faq di TopHost ci sono altre indicazioni su tutte le possibili modifiche al servizio. :)

Buon ecommerce a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...