Jump to content

Impossibilità inserimento nuovi prodotti


xpiscina

Recommended Posts

Buonasera a tutti, appena ho scaricato il nuovo aggiornamento di prestashop 1.6 e mi è sorto un problema riguardante l'inserimento dei prodotti all'interno dello shop. Qualcuno saprebbe dirmi se è dato da un mio errore o è proprio un Bug del nuovo aggiornamento? Sto eseguendo le stesse procedure di inserimento che seguivo sul veccchio "Presta": clicco su Catalogo, prodotti, aggiungi prodotto e mi vengono mostrate le varie possibilità di inserire le caratteristiche del mio nuovo prodotto (come associazione, prezzi...), clicco su alcune di esse e non mi mostra niente.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, appena ho scaricato il nuovo aggiornamento di prestashop 1.6 e mi è sorto un problema riguardante l'inserimento dei prodotti all'interno dello shop. Qualcuno saprebbe dirmi se è dato da un mio errore o è proprio un Bug del nuovo aggiornamento?

Anche io ho problemi simili, il prodotto lo inserisco, ma non mi lascia inserire immagini, pesi, caratterisitice..

Come versione la 1.6 e' un vero disastro: ci sono piccoli errori un po dovunque, siamo a livello di beta se non meno.

Provero' ad installare una seconda versione su altro hosting per capire meglio.

 

 

Risolto con Ctrl + F5

(pero' mi ha fatto perdere tanto tempo...)

 Francesco.

Edited by Francesco2v (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Anche io ho problemi simili, il prodotto lo inserisco, ma non mi lascia inserire immagini, pesi, caratterisitice..

Come versione la 1.6 e' un vero disastro: ci sono piccoli errori un po dovunque, siamo a livello di beta se non meno.

Provero' ad installare una seconda versione su altro hosting per capire meglio.

 

 

Risolto con Ctrl + F5

(pero' mi ha fatto perdere tanto tempo...)

 Francesco.

Incredibile.... grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...