Jump to content

Problema importazione remoto / remoto


warriorwoman

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto spostando il mio sito web da un dominio all'altro.

 

Ho importato via FTP tutto il contenuto delle cartelle, ho importato il database. Ho quindi modificato il file "settings.inc" con i valori del nuovo database. E stop. (Ho visto che dovrebbe esserci una tabella ps_shop nel database..ma non la trovo).

 

Ora se vado nel sito vedo quest errore Fatal error: Class 'PrestaShopException' not found in /home/scqhbjys/space/classes/Autoload.php on line 132

 

Come mai? Come si può risolvere? (Uso PS 1.5.3.1)

 

Grazie a tutti e buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho ricaricato tutto e adesso mi compare la pagina bianca, come all'inizio.

 

Ho seguito questo post

 

Se cerco di andare nella cartella di back-end mi compare l'elenco dei file presenti nella cartella che ho rinominato per l'accesso al back-end (es miosito.it/gestionesito) e adesso compare un errore ancora diverso ovvero:

 

Fatal error: Uncaught Link to database cannot be established: SQLSTATE[28000] [1045] Access denied for user 'spacesit_9jHo796'@'localhost' (using password: YES) thrown in /home/scqhbjys/space/classes/db/DbPDO.php on line 57

 

Credo a questo punto di dover ricontrollare il file config.inc.php o sbaglio?

Edited by warriorwoman (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ok, settato correttamente il file setting.inc.php (avevo lasciato uno spazio di troppo). Ora se visualizzo il sito mi da due errori:

 

Warning: Function addCSS() is deprecated in /home/scqhbjys/space/modules/egrfooter/egrfooter.php on line 1713
in /home/scqhbjys/space/classes/Tools.php on line 1777

Warning: Function addCSS() is deprecated in /home/scqhbjys/space/modules/egrfooter/egrfooter.php on line 1718
in /home/scqhbjys/space/classes/Tools.php on line 1777

 

E non caria la grafica.

 

Andando nel back-end mi mostra sempre il contenuto della cartella..non capisco è l'esatta copia del sito che adesso sta funzionando nell'altro dominio....

Edited by warriorwoman (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...