Jump to content

Problema Categorie


ste1793

Recommended Posts

Salve a tutti, io ho un problema con le categorie... ho creato la categoria madre, e le sue sottocategorie ma quando nel front office vado a cliccare sulla categoria madre mi compare una pagina vuota con scritto "nessun prodotto in questa categoria" e non mi compare la lista delle sue sottocategorie nella pagina che esce. Ho installato un tema diverso da quello di default non vorrei che fosse cosi per come è fatto il tema. c'è qualche impostazione da settare?

 

Grazie a tutti

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ho un altro problema con le categorie, ho eliminato praticamente tutte le categorie perchè ho deciso di impostarlo in un modo diverso,

ora però le categorie non le vedo nel backoffice, e nemmeno nel front office sotto la voce "categorie", però se aggiungo un prodotto e vado nella sua scheda sopra dove c'è il menu delle categorie, ovvero dove fa parte il prodotto, noto che mi sono rimaste le vecchie categorie che ho cancellato.

Esempio:

Io ho la categoria madre: Personal Computer 

Sottocategoria: Pc desktop

 

se aggiungo un prodotto nella sottocategoria pc desktop, e vado nella scheda del prodotto nel front office, nella barra della posizione di dov'è messo il prodotto mi indica cosi:

 

Home>Personal Computer>Cellulari>Notebook>Pc desktop

 

Cioè mi fa un miscuglio delle categorie che c'erano prima perchè???????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...