Jump to content

Non sono stati installati moduli di pagamento.


sitiservice

Recommended Posts

Improvvisamente il mio sito prestashop 1.5.6 al momento del pagamento rilascia l'errore Non sono stati installati moduli di pagamento.

 

Prima del problema ho configurato le spedizioni per le isole quindi ho disabilitato l'europa, ho creato la zona italia e italia e isole e le ho associate alle rispettive province. Sono certa che tutto è configurato alla perfezione. Un'altra modifica è stata provare un modulo per paypal che forse non era compatibile con la versione di prestashop e ipotizzo che sia stato il modulo a creare il danno.

 

Ho provato a disinstallare tutti i moduli di pagamento base di prestashop. Al momento del pagamento nel sorgente della pagina vedo che ci sono i moduli ma prestashop non li vede!

 

Un programmatore mi ha detto che il modulo che ho provato forse non era compatibile e ha modificato il framework e dovrei reinstallare prestashop.. 

 

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

 
Link to comment
Share on other sites

ciao Sitiservice hai creato diversi post con questo problema, ma con spiegazioni diverse

 

http://www.prestashop.com/forums/topic/314347-non-sono-stati-installati-moduli-di-pagamento/

 

http://www.prestashop.com/forums/topic/314683-errore-nessun-modulo-di-pagamento-installato/

 

e poi cè questo adesso, se ne apri 3 non è che cambia molto, anzi crei solo confusione e chi vuole aiutarti si trova in difficoltà, quindi per favore crea solo 1 Topic e che contenga una spiegazione unica 

 

quindi per poterti aiutare quale è l'errore ? cosa hai fatto ? cosa hai modificato ? cosa hai installato ?

 

 

grazie

 

 

 

ps non sono un moderatore, e forse dovrei farmi i fatti miei, e spero di non aver offeso nessuno

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...