Jump to content

Crash dopo clic su tasto "Checkout with Paypal".


roro_1

Recommended Posts

PS. 1.5.5.0

Salve, ho un problema al momento dell'acquisto da parte dell'utente, di un qualsiasi libro che il sito vende quando si fà clic sul tasto "Checkout with Paypal", ricevo questo errore. Il provider rispondendomi ha declinato dicendo che "è necessario un controllo sul codice del sito che non ci spetta". Potete aiutarmi? Grazie

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

X sosofla: ho aggiornato il modulo paypal alla versione 3.6.7. Sono rientrato come utente acquirente normale e questa volta ottengo un errore graficamente diverso (perchè la scritta ora compare dentro la grafica del sito mentre prima era tutta una pagina bianca) "error occurred:" senza alcuna specifica. Quindi non so che erorre è.

 

 

X JonnyCoder: si i permessi relativi alla cartella del modulo paypal sono impostati con 0755.

Edited by roro_1 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Roro,

scusa se insisto con l'osservazione dei privilegi, ma nel post precedente forse mi sono spiegato male o cmq può darsi che non sia la soluzione giusta, ad ogni modo mi rispiego.

 

I privilegi devono essere 755 sia per la cartella del modulo, sia per i file che si trovano all'interno.

 

La cartella da verificare è /modules/paypal

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Roro,

scusa se insisto con l'osservazione dei privilegi, ma nel post precedente forse mi sono spiegato male o cmq può darsi che non sia la soluzione giusta, ad ogni modo mi rispiego.

 

I privilegi devono essere 755 sia per la cartella del modulo, sia per i file che si trovano all'interno.

 

La cartella da verificare è /modules/paypal

 

:rolleyes:

Ho verificato, e le cartelle risultano tutte settate su 0755 mentre i file tutti su 0644. Quali file di preciso dovrei settare su 0755?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...