Jump to content

Ordini con articoli inesistenti


hitstore

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver effettuato qualche ordine di prova mi sono accorto che spesso c'è qualcosa che non va.

 

Registrando un nuovo cliente (finto) ordino due articoli e via front-office sembra tutto ok.

 

Nel back-office, invece, mi ritrovo l'ordine in maniera del tutto errata. Esiste la parte di ordine corretta (ci sono i due articoli correttamente messi nel carrello), ma il sistema sembra abbia arbitrariamente aggiunto altri articoli ( ad esempio vi era un riferimento di data per l'ordine odierno e un rif. di data molto antecedente ). Mi sembra di aver aggiunto quegli articoli (quelli fittizi) in un precedente ordine di prova, ma l'ordine ultimo è stato fatto con un cliente registrato nuovo di zecca. Ovviamente fattura e bolla sono ugualmente sbagliate.

 

E' possibile che l'ordine sia stato cumulato ? Può essere che abbia identificato il numero ip ? (visto che ho provato da un secondo computer dell'ufficio ? )

 

Oltretutto non riesco ad eliminare gli oggetti cliccando sul cestino.

 

Grazie.

Edited by hitstore (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

anch'io ho il tuo stesso problema!!!..non so proprio come risolverlo!

 

Nell'ordine BO compaiono le vecchie date, i vecchi prodotti e i nuovi.

 

Nelle fatture compaiono i vecchi prodotti ma non vengono sommati nell'importo totale!

 

Inoltre, lo stesso problema si verifica nello "storico ordine" nella sezione "il mio account"...

 

Che strano!

 

Nessuno può darci un consiglio su come agire?

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il problema, si fa per dire, cancellando tutti gli ordini con il cleaner di prestashop. Ovviamente il mio negozio non è ancora partito ed avevo solo ordini di prova. Ho comunque il sospetto che il problema sia dovuto agli IP con cui si fanno gli ordini. Ho avuto il problema solamente con computer sotto la stessa rete.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...