fashionge Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 chi mi aiuta a capire come funziona questo modulo?ho creato un utente di prova e riesco ad accedere alle statisticheanche se cosa strana appena attivato e gia' vendo 70 visitatori unici ma com'è possibile? poi volevo ben capire... qual'è l'indirizzo che devo dare agli affiliati?Come posso configurarlo nella maniera corretta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted October 17, 2009 Author Share Posted October 17, 2009 Nessuno utilizza questa nuova funzione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 CiaoDoverbbe essere qualcosa che riguarda le affiliazioni, ma di più non so.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 Risolto modifico il post Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 Risolto modifico il post Scusami, visto che hai risolto potresti aiutarmi a capire come devo farlo funzionare il Referrers?Mi sto incerverlando a capire come settarlo ma con tutta la buona volontà non ci riesco proprio.GrazieSalvo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted November 4, 2009 Author Share Posted November 4, 2009 semplice in request url metti questo ad esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ho provato come hai detto tu, ma non funziona ancora!Io devo raccogliere i dati da un sito esterno che visita il mio shop.Potresti farmi un esempio pratico con un immagine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted November 4, 2009 Author Share Posted November 4, 2009 semplice..ho visto il tuo errore..tu metti tutto url. http://www.miosito.it.... .mentre devi mettere solo quello dopo ad index..es.se il tuo sito è www.miodominio.it/prestashop/index.phptu devi mettere su request url codice del tipo =prova1 (solo questa parola)e per monitorare il tutto devi dare www.miodominio.it/prestashop/index.php=prova1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Risolto grazie 1000!Ho provato come mi hai suggerito ma non funzionava ancora e non capisco il perchè, poi ho provato con questo:%prestashop come vedi nell'immagine di sotto.E per monitorare il tutto ho dato l'Url http://www.miodominio.it/prestashop/index.php?prestashopTutto funziona correttamente, grazie ancora ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted November 4, 2009 Author Share Posted November 4, 2009 esatto!! corretto!! io volevo proprio dire questo..scusa se mi sono spiegato male.! l'unica differenza che mi fai notare..nel primo esempio ti avevo scritto corretto con la percentuale..nel secondo ho omesso la percentuale.. forse ci vuolequindi %prestashop è corretta...e puoi mettere qualsiasi campo parola vuoi al posto di prestashop...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts